Romeo Bandinelli

Ricercatore presso l’Università degli studi di Firenze, Dipartimento di Ingegneria Industriale. Le sue competenze sono legate principalmente alla pianificazione della Produzione, alla gestione della supply chain e del ciclo di vita del prodotto per il settore del fashion. È autore di oltre 50 pubblicazioni internazionali con peer review e co-fondatore e program chair della conferenza IT4Fashion.

Ricopre il ruolo di Referente Tecnico e Scientifico.

 

Bianca Bindi

Laureata nel 2016 in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli studi di Firenze ed attualmente dottoranda di ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale della stessa Università. Si occupa di attività di ricerca e consulenza nell'ambito dell' ottimizzazione della Supply Chain e di tecnologie in radiofrequenza (e.g. RFId, NFC). Ha svolto inoltre attività di consulenza all'interno di aziende di moda, legate all'implementazione di gestionali aziendali.

Amministratore della società e Responsabile Marketing.


Virginia Fani 

laureata con il massimo dei voti in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano nel 2014 ed attualmente dottoranda di ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Firenze. Svolge attività di ricerca e consulenza nell'area di gestione della Supply Chain, con particolare attenzione alle aziende di moda. Ha competenze relative alla gestione di progetti e allo sviluppo di soluzioni software.

Amministratore della società e Responsabile Sviluppo Prodotto.